Immagine correlata

 

ISEO Zero1 è la nuova gamma di prodotti elettronici che rivoluziona il modo di pensare e gestire la sicurezza.
È un insieme di soluzioni che si caratterizzano per l’alta tecnologia dei componenti elettronici, ma anche per il comfort e la facilità d’uso per chiunque.
I prodotti ISEO Zero1 dialogano fra loro; si distinguono per la flessibilità di installazione anche su supporti esistenti, e per le soluzioni di elettronica avanzata in termini di riconoscimento e controllo accessi, garantendo sempre la massima sicurezza.

Cilindro elettronico Libra

Il cilindro elettronico Libra è il rivoluzionario sistema di controllo accessi interamente concepito, progettato, sviluppato e prodotto in Italia, ideale sia in ambito residenziale sia in ambito commerciale, industriale e pubblico. La forma ergonomica del pomolo elettronico e le segnalazioni luminose garantiscono un semplice ed intuitivo utilizzo di Libra, da parte di tutti gli utenti. Grazie al design lineare e minimale, Libra è stato selezionato da ADI Design Index ed è in concorso per il premio Compasso d’Oro ADI.

      Guarda il video

 

 

 

 

 

 

 

Styols Line

Stylos Line è un sistema integrato flessibile e modulare per il controllo degli accessi off-line, soluzione ideale per piccole aziende, uffici e privati. La linea Stylos comprende un lettore di credenziali (disponibile con display grafico e tastiera numerica, oppure con Led, può essere montato a muro o ad incasso), attuatori, alimentatori, tessere e tag.

                                                                                                                                                

                                                                                                                                                                                                                                                                          Guarda il video

 

 

 

Risultati immagini per dormakaba

Cerniera Mundus

 

Risultati immagini per cerniera mundus dormakaba     

Design lineare con diverse finiture, colori e materiali

Non ci sono fissaggi ad interrompere la superficie liscia. Per garantire che il loro aspetto sia duraturo, la copertina consiste in una piastra di 2 mm di spessore – quindi particolarmente robusta – di alluminio o acciaio, a seconda della finitura.

Sono disponibili diverse collezioni in materiali diversi, per adattare gli accessori alle differenti esigenze estetiche ed architettoniche del progetto.

Semplice da installare, semplice da regolare

Con MUNDUS, la porta può essere regolata tramite un sistema multi-dimensionale, permettendo regolazioni infinitesimali sui tre assi, oltre alla regolazione della posizione zero dell’anta.

Regolazioni flessibili per ogni spessore di vetro

Con MUNDUS i clienti non avranno più bisogno di guarnizioni diverse per montare le cerniere su vetri di spessore diverso.

Anzichè sostituire le guarnizioni, è sufficiente regolare 2 viti.

Vetri di spessore 8–12 mm, 12–15 mm, 15–19 mm e 19–22 mm possono essere installati con un singolo accessorio regolabile.

Facile da integrare – copre le lavorazioni del vetro più comuni

MUNDUS è anche adatto a sostituzioni su installazioni esistenti, semplicemente cambiando gli accessori. Grazie alla loro flessibilità, riescono a coprire la maggior parte delle lavorazioni del vetro più comuni.

Adatto per vetro stratificato

Clamp & Glue è la tecnologia testata di DORMA per l’installazione di vetri stratificati. Un collante addizionale assicura una tenuta salda, con l’accessorio unito al vetro in maniera permanente.

Specifiche tecniche, in breve (MUNDUS Premium)

Portata massima: 200 kg

Disponibili per spessori di vetro (in mm): 8–12; 12–15; 15–19; 19–22

Punti di rotazione supportati (in mm): 55, 65, 70

Regolazione dei punti di rotazione (in mm): Infinita 52–73

Regolazione della posizione zero: +/- 1.5°

Regolazione inserto cerniere: Multi-dimensionale

Test cicli operazioni secondo EN 12400: 1,000,000